SCIROPPO TOSSE

Calma la tosse – riduce il Muco
Barriera attiva muco adesiva sulle vie aeree

Sospensione orale – dispositivo CE

E’ un dispositivo di Classe 1 che grazie alla sinergia dei suoi ingredienti ad attività muco adesiva e filmogena risulta essere un valido coadiuvante specifico in caso di tosse secca, grassa e produttiva. Agisce con un’azione meccanica sulla mucosa irritata attraverso due meccanismi:

• Riduce il muco attraverso la formazione di un film protettivo ad “effetto barriera” che protegge la mucosa delle vie aeree, promuove l’idratazione e favorisce l’espulsione del muco.

• Protegge la mucosa delle vie aeree grazie alle proprietà muco adesive dei suoi ingredienti, in particolare il muco di Helix Aspersa, capace di formare una barriera muco adesiva, idratante e protettiva che limita il contatto con agenti esterni soprattutto in quelle situazioni in cui si è maggiormente esposti a condizioni ambientali offensive per la gola, favorendone quindi il ripristino delle condizioni fisiologiche.

Confezione da 200 ml

Cod. 8030572599857

MODO D’USO: Si consiglia l’assunzione di un cucchiaio (15 ml) da due a quattro volte al giorno. Sagapo Tosse sospensione orale può essere assunto come tale o diluito in una piccola quantità di liquidi tiepidi (acqua, latte, thè o infusi…). Agitare bene prima dell’uso. Una volta aperto, chiudere bene il flacone dopo l’uso. La formazione di sedimento o lieve deposito è dovuta alla presenza di estratti vegetali e non altera la qualità del prodotto. Eventuali variazioni di colore o gusto sono riconducibili all’origine vegetale degli estratti contenuti nel prodotto. Restano inalterate qualità ed efficacia.